L’Arcivescovo incontra i diffusori del settimanale diocesano La Vita Cattolica. Ecco la nuova campagna abbonamenti

Sarà un incontro – replicato in due sedi – per conoscersi, scambiarsi qualche suggerimento e conoscere i dettagli della nuova Campagna abbonamenti del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”. Ma sarà soprattutto un momento dalle grandi motivazioni, vista la presenza dell’arcivescovo mons. Riccardo Lamba.

È quanto vivranno i diffusori del settimanale La Vita Cattolica in un appuntamento replicato in due sedi per favorire la maggior partecipazione:

• Tolmezzo: mercoledì 16 ottobre, ore 18, casa della gioventù (piazza Centa n. 2)
  • Udine: giovedì 24 ottobre, ore 20.30, centro “Paolino d’Aquileia” (via Treppo 5/B, parcheggio interno

All’incontro sarà presente anche don Daniele Antonello, direttore de La Vita Cattolica e Radio Spazio. Potranno partecipare anche i referenti pastorali per l’ambito Cultura e comunicazione delle Collaborazioni pastorali.