Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: un questionario per indirizzare la riflessione

In vista della Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali di quest’anno, prevista il 12 maggio 2024, e del convegno diocesano che avrà luogo il giorno precedente, sabato 11, l’Ufficio diocesano per la pastorale delle comunicazioni sociali ha coinvolto alcuni giovani in un’équipe di pensiero e approfondimento sul tema del messaggio del Santo Padre per la suddetta giornata, ossia «Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: per una comunicazione pienamente umana».

Da questa équipe è nata innanzitutto una modalità di ascolto tramite il questionario sottostante che, in forma anonima, è finalizzato a una raccolta di pareri e impressioni per orientare la progettazione del convegno diocesano di sabato 11 maggio.

Il questionario va compilato entro il 20 marzo 2024.

Indagine completata 🙂