«In viaggio nelle Collaborazioni pastorali»: l’inserto di Vita Cattolica che accompagna la Visita pastorale

Il settimanale diocesano «La Vita Cattolica» accompagna i passi dell’Arcivescovo nelle 54 Collaborazioni pastorali con altrettanti inserti, dedicati, di volta in volta, alle singole CP. Gli inserti, dal titolo «In viaggio nelle Collaborazioni pastorali» saranno pubblicati nel numero del settimanale diocesano immediatamente precedente il fine-settimana di Visita da parte dell’Arcivescovo.

In occasione della Visita, inoltre, il settimanale diocesano sarà presente nelle comunità visitate dall’Arcivescovo come un dono per gli operatori pastorali e i fedeli che celebreranno la Messa assieme al Vescovo.

Per la realizzazione dei diversi inserti si ringraziano i parroci coordinatori, i direttori dei Consigli pastorali di Collaborazione e i referenti pastorali per l’ambito cultura e comunicazione.

«In viaggio nelle Collaborazioni pastorali» è anche il titolo della rubrica che Radio Spazio dedicherà alle CP visitate dall’Arcivescovo. La rubrica andrà in onda ogni venerdì (alle 6.00, alle 13.30 e 19.40) e il sabato (alle 6.00, alle 13.15 e alle 18.30). Le registrazioni, in modalità podcast, saranno disponibili sul sito web di Radio Spazio.

L’elenco degli inserti pubblicati è disponibile sul sito web diocesano.