Giovedì 9 novembre l’incontro dei diffusori del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”

Si svolgerà giovedì 9 novembre, alle 20.30, l’incontro dei diffusori de “La Vita Cattolica”. Si tratta di persone che, con passione e affetto verso il settimanale diocesano, si prodigano per far conoscere “La Vita Cattolica” nelle rispettive comunità, parrocchiali e non, agevolando anche la sottoscrizione degli abbonamenti.

Il 9 novembre l’appuntamento sarà al centro “Paolino d’Aquileia”, a Udine (via Treppo 5/B, parcheggio interno).

All’incontro saranno presenti:

• l’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato;
  • il direttore di Vita Cattolica e Radio Spazio, don Daniele Antonello;
  • i componenti del Consiglio di amministrazione;
  • alcuni giornalisti della redazione dei media diocesani;
  • il direttore dell’Ufficio per la pastorale delle Comunicazioni sociali, Giovanni Lesa.

Durante la serata sarà presentata la campagna abbonamenti 2024 – per la quale i diffusori sono chiamati a collaborare con passione – e saranno consegnati alcuni omaggi a tutti i diffusori presenti, in segno di riconoscenza.

La partecipazione è riservata ai diffusori ed è estesa ai referenti pastorali per l’ambito Cultura e comunicazione delle Collaborazioni pastorali. Chiunque volesse prestare servizio alla diffusione del settimanale diocesano – partecipando quindi all’incontro del 9 novembre – contatti in anticipo l’Ufficio per la pastorale delle Comunicazioni sociali (uff.com.sociali@diocesiudine.it). Ricordiamo che la prima forma di riconoscimento per i diffusori è l’omaggio sul loro abbonamento al settimanale diocesano.

Chi non potesse essere presente all’incontro del 9 novembre può chiedere di partecipare in videochiamata (sempre scrivendo a: uff.com.sociali@diocesiudine.it). L’invito, comunque, è di essere il più possibile presenti alla serata.

Per approfondire: